Calciomercato.com

  • ESTERI: ahi ahi PSG, crisi Man United. Poker Suarez, Bendtner in gol

    ESTERI: ahi ahi PSG, crisi Man United. Poker Suarez, Bendtner in gol

    Turno infrasettimanale in Francia e Inghilterra da seguire su Calciomercato.com: scende in campo per prima la LIGUE 1 con quattro partite alle 19. Si parte con il derby corso tra Ajaccio e Bastia (1-1), alla stessa ora Guingamp-Bordeaux (0-1), Montpellier-Lorient (0-2) e Sochaux Reims (0-2). Chiude la giornata il Paris Saint-Germain, che cade sul campo dell'Evian (a segno Nsikulu e Sougou).

    In PREMIER LEAGUE si gioca il turno infrasettimanale. In campo tutte le big: l'Arsenal batte l'Hull City grazie a Bendtner e Ozil, manita del Liverpool ad Anfield contro il Norwich con quattro gol di Suarez. Il Tottenham vince in rimonta al Craven Cottage con il Fulham, grazie a Chiriches e Holtby, il Chelsea di Mourinho vince 4-3 a Sunderland (doppietta di Hazard), il Manchester United cade all'Old Trafford contro l'Everton mentre Manchester City espugna il campo del WBA grazie ad Aguero e alla doppietta del Pallone d'Oro africano Yaya Touré.

    SEGUI TUTTA LA 16ESIMA GIORNATA DELLA LIGUE 1 QUI

    SEGUI TUTTA LA 14ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE QUI

    LE PARTITE DI MARTEDI': Si parte in LIGUE 1 alle 19 con la supersfida tra Lille e Marisglia, vinta dai padroni di casa per 1-0, con un gol di Roux al 91'. E' stata una partita speciale per Thauvin che in estate ha forzato la cessione al Marsiglia, una presa di posizione che non è piaciuta ai tifosi de Les Dogues che ieri l'hanno pesantemente insultato ieri in aeroporto e oggi allo stadio Alla stessa ora in campo Nantes-Valenciennes 2-1 in rimonta, mentre in serata (ore 21) il Monaco di Ranieri vince il derby contro il Nizza grazie alla doppietta di Riviere e al sigillo di Ocampos.

    In PREMIER LEAGUE, in attesa del programma completo previsto per domani, apre la giornata  il derby di Londra Crystal Palace-West Ham, deciso dal gol dell'attaccante marocchino Chamakh.

    Altre Notizie