Calciomercato.com

  • ESTERI: Monaco, altro pari. Atletico Madrid sul velluto, il Siviglia è quarto
ESTERI: Monaco, altro pari. Atletico Madrid sul velluto, il Siviglia è quarto

ESTERI: Monaco, altro pari. Atletico Madrid sul velluto, il Siviglia è quarto

Calciomercato.com segue in diretta le cinque partite che si disputano oggi nei campionati di Francia, Inghilterra e Spagna. 

LIGUE 1 - Si parte alle ore 19 con il recupero della 25esima giornata tra Monaco e Montpellier, che era stata rinviata a causa delle abbondanti precipitazioni cadute sul Principato a metà febbraio. I padroni di casa, prossimi avversari della Juventus nei quarti di finale in Champions League, falliscono l'occasione di agganciare il Marsiglia al terzo posto in classifica, l'ultimo utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions, facendosi imporre lo 0-0 al Louis II e rischiando anche di perdere, ma Barrios calcia sopra la traversa il rigore che avrebbe permesso al Montpellier di portare a casa i 3 punti.

PREMIER LEAGUE - Alle ore 20.45 è in programma un importante scontro diretto per la salvezza nel campionato inglese. Aston Villa e Queens Park Rangers regalano al pubblico di Villa Park un pirotecnico 3-3 che mantiene i 3 punti di distanza tra le due squadre. Non basta agli uomini la tripletta di un ritrovato Benteke, mentre per gli ospiti segnano Phillips, Hill e il solito Austin.

LIGA - Nel campionato spagnolo si disputano i primi tre incontri del turno infrasettimanale, valevole per la 30esima giornata. Alle ore 20 l'Atletico Madrid di Simeone si impone per 2-0 sulla Real Sociedad con l'autorete di Gonzalez e il gol dell'ex Griezmann e sale momentaneamente a -2 dal Real Madrid. Poi alle 22 si giocano due partite: l'Eibar di Piovaccari, a un passo dalla zona retrocessione, batte 1-0 il Malaga grazie ad Arruabarrena. L'altro match vede il Siviglia impegnato in casa dell'Almeria, terz'ultimo: Gli uomini di Emery passano 2-1 grazie a Gameiro e Reyes e salgono momentaneamente al quarto posto (in attesa della sfida di giovedì del Valencia a Bilbao). 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL RECUPERO DELLA 25ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 30ESIMA GIORNATA DI LIGA

CLICCA QUI PER SEGUIRE L'ANTICIPO DELLA 33ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

 


Altre Notizie