Calciomercato.com

  • ESTERI: super rimonta del Leicester di Ranieri, il Rennes è a -1 dal PSG, vincono Schalke, Tottenham e Marsiglia

    ESTERI: super rimonta del Leicester di Ranieri, il Rennes è a -1 dal PSG, vincono Schalke, Tottenham e Marsiglia

    Tornano in campo i club di tutta Europa dopo la sosta per le nazionali e calciomercato.com si appresta a seguire insieme a voi il weekend di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

    Si parte come ogni domenica dalla LIGA con il lunch match tra Granada e Villarreal. Vince il Sottomarino Giallo, che passa per 3-1 con le reti di Trigueros, Bakambu (al terzo gol in tre partite) e Samu. Alle 16 sfida tra le ultime delle classe, con l'Athletic Bilbao che supera per 3-1 il Getafe (che resta a quota 0), con una doppietta di Aduriz. Alle 18.15 il Celta Vigo pareggia 3-3 con il Las Palmas. Chiude il programma della serata Malaga-Eibar 0-0.

    In Francia, la LIGUE 1 regala tre sfide: alle 14 il Monaco vince per 1-0 in trasferta contro l'Ajaccio, grazie a un rigore trasformato da Fabinho. Alle 17 il Rennes vince per 2-0 a Nantes, portandosi a -1 dal PSG, in serata sfida della svolta per il Marsiglia, che batte per 4-1 il Bastia. Nei minuti finali in campo anche Paolo De Ceglie.

    In PREMIER LEAGUE si parte alle 14.30 con la vittoria del Tottenham, che esce dalla crisi vincendo per 1-0 sul campo del Sunderland, grazie a una rete di Mason all'82'. Alle 17 il Leicester batte l'Aston villa rimontando da 0-2 a 3-2 con le reti di de Laet, Vardy e Dyer: per Claudio Ranieri secondo posto solitario in classifica. 

    In BUNDESLIGA due sfide in programma: Hoffenheim-Werder Brema 1-3, con doppietta di Junuzovic, e Schalke-Mainz 2-1, con il gol decisivo di Huntelaar.

    CLICCA QUI per seguire la 5a giornata di Ligue 1

    CLICCA QUI per seguire la 4a giornata di Bundesliga


    CLICCA QUI per seguire la 5a giornata di Premier League


    CLICCA QUI per seguire la 3a giornata di Liga 
     

    Altre Notizie