Calciomercato.com

  • ESTERI: Barcellona show, Verratti lancia il PSG, ko il Liverpool di Balotelli

    ESTERI: Barcellona show, Verratti lancia il PSG, ko il Liverpool di Balotelli

    Serata di campionato in giro per l'Europa: di scena Premier League, Liga e Ligue 1, come sempre in diretta su Calciomercato.com

    In PREMIER alle 20.45 scendono in campo Hull City e Liverpool, nel match di recupero della 33esima giornata. Dawson regala i tre punti ai padroni di casa. Balotelli gioca titolare, ma non lascia il segno e nella ripresa viene sostituito da Lambert. 

    Nella LIGA spagnola invece fra oggi, domani e giovedì si disputa la 34esima giornata. Il programma di stasera prevede tre incontri. Un cucchiaio su rigore di Messi apre la goleada del Barcellona, che batte 6-0 il Getafe al Camp Nou e sale a +5 sul Real Madrid, impegnato mercoledì in casa con l'Almeria. Il tridente Messi (49), Neymar (32) e Suarez (21) sale a quota 102 reti in stagione battendo così il record di Messi (38), Eto'o (36) ed Henry (26) che nel 2008/2009 segnarono 100 gol. 

    Nonostante l'espulsione di Mikel Gonzalez, la Real Sociedad esce indenne dal San Mames e pareggia il derby basco in casa dell'Athletic Bilbao, con Alberto De la Bella che risponde al vantaggio segnato da Aduriz su rigore. David Barral firma la vittoria di misura del Levante contro il Cordoba, sempre più ultimo in classifica. 

    Infine, per quanto riguarda la LIGUE 1, alle 21 si gioca il recupero della 32esima giornata: al Parco dei Principi il Paris Saint Germain (senza lo squalificato Ibrahimovic) batte 3-1 il Metz penultimo in classifica grazie ai gol di Verratti, Cavani e van der Wiel salendo a +3 sul Lione. 

    La serata di calcio internazionale offre anche la semifinale di Coppa di Germania fra Bayern Monaco e Borussia Dortmund: LEGGI QUI



    SEGUI IN DIRETTA IL RECUPERO DI PREMIER LEAGUE 

    SEGUI IN DIRETTA LA 34ESIMA GIORNATA DELLA LIGA

    SEGUI IN DIRETTA IL RECUPERO DELLA LIGUE 1 


    Altre Notizie