Calciomercato.com

  • ESTERI: disastro Trapp, PSG 2-2
ESTERI: disastro Trapp, PSG 2-2

ESTERI: disastro Trapp, PSG 2-2

Tornano in campo i club di tutta Europa dopo la sosta per le nazionali e calciomercato.com si appresta a seguire insieme a voi il weekend di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

Si comincia stasera con l'anticipo del campionato francese tra Paris Saint Germain e Bordeaux. Gli uomini di Blanc, primi in classifica dopo 4 partite, non riescono a trovare la quinta vittoria consecutiva, nonostante un grande Cavani, autore di una doppietta. Saivet trova il gol del momentaneo 1-1, poi dopo la punizione-vincente del Matador, Khazri approfitta di un disastroso Trapp, che invece di rinviare si addormenta e regala il 2-2 ai Girondins.

Si torna a giocare alle 20.30 anche in Germania, col Borussia Monchengladbach avversario in Champions della Juventus chiamato a muovere la classifica dopo lo 0 delle prime tre giornate. Nell'anticipo del quarto turno, i ragazzi di Favre perdono clamorosamente 3-0 in casa contro l'Amburgo (doppietta di Lasogga e in gol Muller).

A proposito di avversari della Juve, stasera tocca anche al Siviglia di Emery, in piena emergenza difensiva (in settimana si è fatto male anche l'ex milanista Rami) e impegnato a Levante. Gli andalusi pareggiano 1-1, vanno avanti con Nzonzi, ma vengono raggiunti da Camarasa. Staffetta tra Llorente e Immobile, apparsi sottotono.


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA QUINTA GIORNATA DI LIGUE 1

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA QUARTA GIORNATA DI BUNDESLIGA

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA TERZA GIORNATA DI LIGA

Altre Notizie