Calciomercato.com

  • ESTERI: colpo Valencia, 5-0 Barcellona. Crollo Atletico. Lione, pari e fuga fallita

    ESTERI: colpo Valencia, 5-0 Barcellona. Crollo Atletico. Lione, pari e fuga fallita

    Un'altra giornata in giro per l'Europa da vivere su calciomercato.com. Senza la PREMIER LEAGUE, che si prende un weekend di riposo per dare spazio alla FA CUP (in programmma tre incontri, Aston Villa-Leicester alle 13.30, Bradford City-Sunderland alle 15.30 e Arsenal-Middlesbrough alle 17), apre la domenica la LIGA con il match delle 12 tra Valencia e Getafe, vinto dai padroni di casa per 1-0, con una rete di Negredo su rigore. Alle 17 tocca al Barcellona in un match sulla carta semplice con il Levante: come da pronostico, finisce in goleada, nella manita a segno tre volte Messi (una su rigore), Neymar e Suarez, con un gol spettacolare in mezza rovesciata. Alle 19 il Villarreal è di scena a Madrid contro il Rayo Vallecano mentre l'Atletico Madrid, alle 21, cede incredibilmente il passo al Balaidos contro il Celta Vigo. Nolito su rigore e Orellana impongono il 2-0 agli uomini di Simeone che restano a -7 e -6 rispettivamente da Real Madrid e Barcellona.

    In LIGUE 1 il primo match in programma è alle 14, con il Bordeaux che batte per 1-0 il Saint-Etienne grazie a una rete di Rolan. Alle 17 l'ultima della classe, il Metz cade in casa contro il Guingamp (2-0, a segno Mandanne e Pied), alle 21 il Lione si ferma in casa del Lorient, che passa in vantaggio grazie ad Andrè Ayew, ma si fa riprendere sull'1-1 finale dal gol di N'Jie.

    In BUNDESLIGA l'Hertha Berlino cade in casa 2-0 contro il Friburgo che si impone grazie ai gol di Klaus e Philipp. Alle 17.30 colpo esterno del Paderborn che vince in rimonta 2-1 in casa dell'Hannover.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 23a GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 21a GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 25a GIORNATA DI LIGUE 1

    Altre Notizie