Calciomercato.com

  • ESTERI: pari Real e Chelsea, vincono Barca, PSG e United. Villarreal primo
ESTERI: pari Real e Chelsea, vincono Barca, PSG e United. Villarreal primo

ESTERI: pari Real e Chelsea, vincono Barca, PSG e United. Villarreal primo

Calciomercato.com segue in diretta tutte le partite dei quattro principali campionati esteri d'Europa. 

PREMIER - Alle 16 l'Arsenal fa visita al Leicester di Ranieri. I Gunners dilagano con un rotondo per 5-2. A finire sul tabellino dei marcatori sono i nomi di Giroud, Walcott e Sanchez, per tre volte. Il Manchester United approfitta del passo falso dei cugini e balza in testa alla classifica per la prima volta nell'era post-Ferguson. Nel 3-0 contro il Sunderland a segno Depay Rooney e Mata. Ad Anfield il Liverpool vince di misura sull'Aston Villa. Contro i Villans in rete Milner prima della doppietta di Sturridge. Il Southampton passa per 3-1 contro lo Swansea, al Britannia Stadium lo Stoke vince contro Bournemouth, mentre tra West Ham e Norwich finisce 2-2. Alle 18.30 è sceso in campo il Chelsea, contro il Newcastle. La squadra di Mourinho va sotto, ma non si arrende. Il Newcastle passa con Ayoze Perez, poi raddoppia con Wijnaldum. Il Chelsea prova a vincerla, accorciando le distanze con Ramires e poi pareggiando con WIllian all'87°. Ma è troppo tardi, Mourinho si ferma sul pareggio. 

BUNDESLIGA - Il Bayern Monaco di Guardiola passa sul campo del Mainz per 3-0. In rete bomber Lewandowski, autore di una doppietta e l'ex Juventino Coman. Bayern Leverkusen e Borussia Monchengaldbach, eurorivali di Roma e Juve, passano sul campo rispettivamente di Werder Brema e Stoccarda. Per le Aspirine in gol Mehmedi, Kampl e Brandt, per il 'Gladbach gol di Xhaka e Gentner. Pareggio tra Wolfsburg e Hannover 96, mentre l'Hoffenheim si impone sul campo dell'Augusta. Alle 18.30 lo Schalke 04 ha battuto l'Hannover in trasferta, decisivo il gol di Leroy Sane.

LIGA - Alle 16 il Barcellona, dopo il poker incassato contro il Celta Vigo, cerca e trova il riscatto. Gli uomini di Luis Enrique passano di misura sul Las Palmas grazie alla doppietta di Luis Suarez. Da segnalare l'infortunio di Leo Messi che è costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio. Per la Pulce si teme un lungo stop. Stop anche per il Real Madrid, che si ferma in casa sullo 0-0 dal Malaga. Gli ospiti rimangono in 10 al 77° per il rosso ad Amrabat. Ora, dopo 6 partite, il Barcellona è a quota 15, il Real a 14. Il Celta Vigo pareggia 1-1 contro l'Eibar, grazie al solito Iago Aspas. Il Villarreal batte in casa l'Atletico Madrid grazie alla rete dell'ex, Leo Baptistao, e si porta al primo posto provvisori in classifica, a quota 16 punti. Alla stessa ora il Siviglia, prossimo avversario della Juventus in Champions League, vince a fatica contro il Rayo Vallecano e lascia l'ultimo posto, con i gol di Gameiro, N'Zonzi e Konoplyanka.

LIGUE 1 - Il Paris Saint-Germain batte il Nantes 4-1 in trasferta. Prima lo svantaggio con Bammou, poi la reazione nel secondo tempo: al 48° ci pensa Ibrahimovic a pareggiare, poi Cavani firma il vantaggio. I gol di Angel Di Maria e Aurier chiudono la partita. Poi alle 20 altre quattro gare: il Bordeaux risorge contro il Lione con i gol di Plasil, Pablo e Khazri, Bastia-Tolosa termina 3-0, Caen-GFC Ajaccio 2-0 e Rennes-Troyes 1-1.

CLICCA QUI per seguire la 7a giornata di Premier League 

CLICCA QUI per seguire la 7a giornata di Bundesliga 

CLICCA QUI per seguire la 6a giornata di Liga 

CLICCA QUI per seguire la 8a giornata di Ligue 1 
 


Altre Notizie