Calciomercato.com

  • ESTERI: Pellè gol, bene il Dortmund, perdono United e Gladbach, tris Atletico con Jackson. Monaco-PSG 0-3

    ESTERI: Pellè gol, bene il Dortmund, perdono United e Gladbach, tris Atletico con Jackson. Monaco-PSG 0-3

    Terza domenica di grande calcio internazionale ad agosto. Dopo gli anticipi del venerdì sera e le partite del sabato, scendono di nuovo in campo Premier League, Ligue 1Bundesliga e Liga.

    Ha aperto alle 14 la LIGUE 1: 
    il Saint Etienne ha battuto in casa la sorpresa Bastia, 2-1 con gol di Perrin e Eysseric, inutile la rete di Danic. Alle 17 il Bordeaux di Sagnol vince 2-0 contro il Nantes grazie a Khazri e Gajic, mentre chiude alle 21 il big match del weekend, quello del Louis II di Montecarlo tra Monaco e PSG: rientra in campo di Zlatan Ibrahimovic, e sancisce la fine della telenovela del mercato estivo, il suo ipotetico passaggio al Milan. Dall'altra parte titolare e impalpabile Stephan El Shaarawy, che dovrebbe però partire dalla panchina. Decidono i gol di due ex Napoli: doppietta di Cavani e gol di Lavezzi, reti che danno un calcio al mercato per i diretti interessati, subito assist per il nuovo arrivato Di Maria. PSG a punteggio pieno a quota 12.

    Alle 14.30 in campo anche la PREMIER LEAGUE, con il Southampton che ha battuto 3-0 il Norwich. Un gol per Pellè, doppietta di Tadic. Alle 17 prima sconfitta per il Manchester United di van Gaal, inceppatosi dopo le due vittorie nelle prime due giornate ma reduce dal passaggio del turno in Champions League: al Liberty Stadium vince 2-1 lo Swansea di Gomis e Ayew, già capace di fermare il Chelsea di Mourinho. Quattro reti in quattro partite per l'ex punta del Lione, capocannoniere della Premier, inutile il vantaggio dei Red Devils firmato da Mata.

    Alle 15.30 è iniziata anche la domenica di BUNDESLIGA: il Dortmund di Tuchel, a punteggio pieno dopo due giornate, si impone anche contro l'Hertha Berlino. A decidere l'incontro Hummels, Aubameyang e Adrien Ramos, inutile per gli ospiti il gol di KalouAlle 17.30 Werder Brema-Borussia Monchengladbach finisce 2-1: decidono i gol di Johannsson e Vestergaard, inutile il provvisorio pari di Stindl. Crisi nera per gli eurorivali in Champions della Juve, ultimi e ancora fermi a quota zero punti.

    Alle 18.30 chiude la LIGA spagnola: l'Eibar di Simone Verdi, in panchina per 90 minuti, batte in casa l'Athletic supercampione di Spagna per 2-0, grazie al rigore di Berjon e ad Adrian; due partite alle 20.30, quella persa per 0-3 dal Siviglia del neo acquisto dalla Juventus Fernando Llorente contro l'Atletico Madrid (reti di Koke, Adrian e del neo acquisto Jackson Martinez, dopo soli 7'), e qualla tra il Valencia e il Deportivo La Coruna, che termina 1-1, con i gol di Negredo e Perez e l'espulsione di Barragan. Altri due match alle 22.30: Getafe-Granada 1-2 con le reti di Lafita, El Arabi e Success, e Las Palmas-Levante, 0-0.


    CLICCA QUI per seguire la giornata di Ligue 1

    CLICCA QUI per seguire la giornata di Bundesliga


    CLICCA QUI per seguire la giornata di Premier League


    CLICCA QUI per seguire la giornata di Liga


     

    Altre Notizie