Calciomercato.com

  • ESTERI: Gakpe punisce il Marsiglia, pari Espanyol e Borussia Moenchengladbach

    ESTERI: Gakpe punisce il Marsiglia, pari Espanyol e Borussia Moenchengladbach

    Calciomercato.com segue in diretta i tre anticipi di campionato in Francia, Germania e Spagna di questa sera. 

    LIGUE 1 - Terza sconfitta consecutiva per il Marsiglia che, dopo i ko incassati con Paris Saint-Germain e Bordeaux, cade anche a Nantes e dice addio alle residue speranze di rientrare in corsa per il titolo. Decide un gol di Serge Gakpe, in scadenza di contratto a giugno e seguito dal Genoa in vista della prossima stagione. Bielsa recupera il ghanese André Ayew (ammonito per simulazione nel finale), che ha scontato la giornata di squalifica ed è sempre al centro di molte voci di mercato: anch'egli in scadenza di contratto, è nel mirino della Roma, pronta a ingaggiarlo a parametro zero. 

    BUNDESLIGA - L'anticipo del campionato tedesco tra Eintracht Francoforte e Borussia Moenchengladbach si chiude con un pareggio a reti inviolate (0-0). Per gli ospiti (terzi in classifica e reduci da quattro vittorie di fila ottenute contro Hannover, Bayern Monaco, Hoffenheim e Borussia Dortmund) si tratta del nono risultato utile consecutivo: l'ultima sconfitta risale allo scorso 6 febbraio, quando lo Schalke allenato da Roberto Di Matteo si impose grazie a un gol dello svizzero Tranquillo Barnetta

    LIGA - L'anticipo del campionato spagnolo mette di fronte il Levante (reduce dalle sconfitte con Valencia e Siviglia) e l'Espanyol, che viene dalle vittorie ottenute ai danni di Athletic Bilbao e Villarreal. Finisce 2-2: ai vantaggi degli ospiti con Lucas Vazquez e l'ecuadoriano Felipe Caicedo rispondono prima il mozambicano Simao e poi Victor Casadesus a due minuti dal novantesimo. 

     

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 29ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 32ESIMA GIORNATA DI LIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 33ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1 

     


    Altre Notizie