Calciomercato.com

  • Vincono Real e Bayern, pari PSG, City ko

    Vincono Real e Bayern, pari PSG, City ko

    Calciomercato.com segue in diretta tutte le partite dei quattro principali campionati esteri d'Europa. 

    BUNDESLIGA - Si parte alle ore 15.30 in Germania, dove sono in programma cinque gare. Giornata favorevole per il Bayern Monaco di Guardiola, che si sbarazza del Darmstadt grazie alle reti di Rode e degli ex juventini Coman e Vidal. Il cileno, durante la ripresa, lascia il posto al rientrante Javi Martinez. Il Borussia Moenchengladbach, eurorivale della Juve, cade sul campo del Colonia, che guadagan i tre punti grazie al gol di Modeste. Successo casalingo per il Wolfsburg che batte l'Hertha Berlino grazie alla doppietta dell'olandese Bas Dost. Finiscono 0-0 la sfida tra Amburgo e Eintracht Francoforte, mentre l' Ingolstadt passa allo scadere sul campo del Werder Brema. Domenica si chiude con Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen. 

    PREMIER LEAGUE - Dopo il big match tra Chelsea e Arsenal vinto dai Blues, la Premier torna in campo alle 16. Lo Stoke dell'ex interista Shaqiri si fa rimontare il doppio vantaggio dal Leicester di Claudio Ranieri, che sale così al secondo posto alle spalle del Manchester City. Il Sunderland, sconfitto per 2-0 sul campo del neopromosso Bournemouth, rimane all'ultimo posto in classifica, a pari punti con il Newcastle, sconfitto in casa dal Watford di Ighalo, autore di una doppietta. Sconfitta casalinga anche per l'Aston Villa, che cade 1-0 contro il West Bromwich Albion. In rete per i biancoblù Saido Berainho. Finisce a reti inviolate il match tra Swansea e Everton.Alle ore 18.30 il Manchester City, primo in classifica a punteggio pieno, incappa nella prima sconfitta stagionale con il West Ham, che si impone 2-1 nella tana dei Citizens. 

    LIGA - Nel match delle 16 vince di misura il Real Madrid guidato da Rafa Benitez. I Blancos battono il Granada grazie al gol di Karim Benzema e mantengono per la quarta partita di fila la porta inviolata. Evento che si era verificato solo nella stagione 75/76. Cristiano Ronaldo, dopo aver segnato 8 gol nelle ultime due partite, rimane a bocca asciutta e resta a due reti dal recordman Raul. A seguire Valencia-Betis, terminata 0-0, Eibar-Atletico Madrid 0-2, con i gol di Correa e Fernando Torres, e Real Sociedad-Espanyol 2-3 con gol decisivo di Hernan Perez al 90'. Il Barcellona gioca domenica sera in casa col Levante. 

    LIGUE 1 - Il Paris Saint-Germain non va oltre l'1-1 sul campo del Reims. Succede tutto negli ultimi minuti: passano avanti i padroni di casa con il gol di Siebatcheu all'83', pareggia all'84' Cavani. Alle 20 si disputano altre quattro partite: Angers-Troyes 1-0, Bastia-Nizza 1-3, Caen-Montpellier 2-1, Guingamp-GFC Ajaccio 2-1. Domenica sera si chiude con il posticipo Marsiglia-Lione. 

     

    CLICCA QUI per seguire la 6a giornata di Ligue 1 

    CLICCA QUI per seguire la 5a giornata di Bundesliga 


    CLICCA QUI per seguire la 6a giornata di Premier League 


    CLICCA QUI per seguire la 4a giornata di Liga 
     


    Altre Notizie