Calciomercato.com

  • ESTERI: vincono Chelsea e Saint Etienne, cade ancora il Marsiglia

    ESTERI: vincono Chelsea e Saint Etienne, cade ancora il Marsiglia

    Prosegue anche nella giornata di oggi il consueto appuntamento di Calciomercato.com con la diretta dei quattro campionati più importanti in Europa.

    Si parte alle 12 con la LIGA spagnola, in campo Getafe e Villarreal, che termina 1-1 con il vantaggio di Uche (su rigore) per gli ospiti e il pareggio di Castro per i padroni di casa. Il massimo campionato spagnolo prosegue alle 17 con Espanyol-Athletic Bilbao,che termina col successo per 1-0 della formazione catalana, con Real Sociedad-Deportivo (2-2) e si conclude alle 21 con Cordoba-Elche, match vinto dagli ospiti con le reti di Roco e del gioiello croato Pasalic.

    Alle 14, tocca alla LIGUE 1, con il match fra Saint Etienne e Nantes, vinto dai padroni di casa per 1-0, grazie ala rete segnata da Tabanou. Alle 17, il grosso delle partite. Vince ancora di rigore il Lille che passa 1-0 sull'Evian. Vittorie 1-0 anche per Nizza, Tolosa e Rennes, mentre termina a reti bianche la sfida fra Lens e Lorient. In serata, il programma si chiude con Bordeaux-Marsiglia: la squadra di Bielsa crea molto e reclama a ragione un rigore, ma viene beffato al 61' da Yambere e scivola al quarto posto.

    Per quanto riguarda la PREMIER LEAGUE, il calendario di questa domenica propone due match: alle 14,30, derby londinese fra il QPR e la capolista Chelsea, che si impone per 1-0 grazie a un gol di Fabregas all'88'. Per i Blues si tratta del 100esimo gol stagionale fra campionato e coppe), mentre alle 17 va in scena l'attesissimo derby di Manchester, con United e City che si sfidano all'Old Trafford con in palio punti pesantissimi in chiave Champions League (LEGGI QUI). 

    Anche in BUNDESLIGA gli incontri in programma sono due: alle 15,30 tocca a Colonia-Hoffenheim con i padroni di casa che si impongono per 3-2 nonostante l'espulsione (sul risultato parziale di 2-1) di Olkowski. Alle 17,30 in una partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte è lo Stoccarda ad avere la meglio sul Werder Brema per 3-2. I padroni di casa passano due volte in vantaggio con Gentner e Ginczek, si fanno recuperare da Selke e Vestergaard ma, nonostante l'espulsione di Harnik trovano il gol vittoria ancora con Ginczek 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 32ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 28ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 30ESIMA GIORNATA DI LIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 32ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1


     

    Altre Notizie