Calciomercato.com

  • Bayer-Werder 3-3, Monaco ko a Lione

    Bayer-Werder 3-3, Monaco ko a Lione

    Il grande weekend di calcio internazionale inizia questa sera con quattro anticipi e Calciomercato.com seguirà le partite, come sempre, in diretta.

    Si parte con la LIGUE 1: nell'anticipo della quinta giornata Lione-Monaco finisce 2-1. Nella prima del
     Monaco di Jardim orfano di Falcao, passato al Manchester United in chiusura di calciomercato, il Lione si impone con le reti di Fekir e Tolisso, ai quali i monegaschi replicano con il momentaneo pareggio siglato da Ocampos. Sabato alle 17 in campo Rennes e PSG con gli uomini di Blanc intenzionati a vincere per tentare il sorpasso al Bordeaux in testa alla classifica. Alle 20 il programma prevede 5 gare: St Etienne-Caen, Montpellier-Lorient, Nizza-Metz (con gli ospiti che hanno appena acquistato lo svincolato Malouda), Reims-Tolosa e Bastia-Lens. Domenica la quinta giornata si chiude con tre partite: alle 14 Lille-Nantes, la capolista Bordeaux va in casa del Guingamp (ore 17) e alle 20 il Marsiglia di Bielsa, al centro delle polemiche sugli acquisti mancati dal club, affronta l'Evian in trasferta.

    Sempre alle 20.30 in campo anche l'anticipo di BUNDESLIGA: pirotecnico 3-3 fra il Bayer Leverkusen capolista e il Werder Brema. Per i padroni di casa, reti di Jedvaj, Calhanoglu e Son, gli ospiti rispondono con Bartels, Di Santo e Prodl, che fissa il pareggio finale all'85°. La terza giornata del campionato tedesco prevede cinque match sabato alle 15.30: Hoffenheim-Wolfsburg, i campioni in carica del Bayern Monaco ricevono lo Stoccarda, il Borussia Dortmund affronta il Friburgo, Paderborn-Colonia e Hertha Berlino-Mainz. Il sabato si chiude con Borussia Monchengladbach-Schalke 04 alle 18.30. Domenica sono previste solo due partite: Eintracht Francoforte-Ausburg (ore 15.30) e Hannover-Amburgo (alle 17.30).

    Alle 21 ecco la LIGA: Almeria-Cordoba 1-1 nell'anticipo del venerdì, con i gol di Edgar per i padroni di casa e di Fede Cartabia per gli ospiti . Il sabato del calcio spagnolo è ricco di partite da non perdere: si parte alle 16 con Barcellona-Athletic Bilbao, alle 18 Malaga-Levante, poi il derby di Madrid tra Real e Atletico (ore 20) prima di chiudere con Celta Vigo-Real Sociedad alle 22. Domenica regala quattro match: Rayo Vallecano-Elche (ore 12), l'intrigante Valencia-Espanyol (17), Siviglia-Getafe alle 19 e Granada-Villarreal (ore 21). Il terzo turno di Liga si chiude con il posticipo del lunedì: il neo promosso Eibar ospita il Deportivo La Coruna.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUINTA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA TERZA GIORNATA DI BUNDESLIGA


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA TERZA GIORNATA DI LIGA
     

    Altre Notizie