Calciomercato.com

  • ESTERI: Goleada Arsenal, perde il Southampton. Il Barcellona batte in rimonta il Villarreal, 0-0 tra Lione e Monaco

    ESTERI: Goleada Arsenal, perde il Southampton. Il Barcellona batte in rimonta il Villarreal, 0-0 tra Lione e Monaco

    Calciomercato.com segue come sempre in diretta i quattro principali campionati esteri in Europa. 

    Si parte alle 12 con la LIGA, in campo scendono Levante e Athletic Bilbao: vincono gli ospiti per 2-0, grazie a una doppietta di Aduriz. Nel match delle 17 l'Almeria batte per 1-0 grazie al gol di Mendez. Alle 19 successo in extremis del Siviglia contro l'Espanyol (3-2): Figueiras, Vitolo e Iago Aspas per gli andalusi, Stuani e Sanchez per i catalani. Alle 21 il Barcellona vince 3-2 in rimonta contro il Villarreal e torna secondo a meno uno dal Real Madrid (che deve recuperare una gara). Il Villarreal va due volte avanti con Cheryshev e Vietto. Neymar e Rafinha però raddrizzano la gara e infine Messi regala i tre punti ai catalani.

    Alle 14 tocca alla LIGUE 1, con Caen-Saint Etienne: vincono i padroni di casa grazie al gol di Feret. Nel match delle 17 Bordeaux e Guingamp non vanno oltre l'1-1: gli ospiti vanno avanti con Beauveu, ma si fanno raggiungere da Poundje. Alle 21 Monaco-Lione si conlclude sullo 0-0. L'OL rimane comunque in testa alla classifica della Ligue 1 a più 2 da Marsiglia e PSG.

    La PREMIER LEAGUE fa il suo esordio in questa domenica calcistica alle 14,30, con Arsenal-Aston Villa. I Gunners si rendono protagonisti di una prestazione maiuscola battendo i Villans per 5-0 con le reti di Giroud, Ozil, Walcott, Cazorla e Bellerin e si portano ad un solo punto dal Manchester United. Nel match delle 17 il Southampton viene sconfitto dallo Swansea per 1-0 grazie al gol di Shelvey, fallendo così l'assalto al terzo posto. 

    In BUNDESLIGA il Werder Brema si impone sull' Hertha Berlino con un secco 2-0, grazie alla doppietta di Franco Di Santo. Alle 17.30 arriva il successo per 3-1 dell'Augsburg sull'Hoffenheim: Altintop, Werner e Bobadilla a segno per i padroni di casa, Firmino il marcatore per gli ospiti.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 18ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 23ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 21ESIMA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 23ESIMA GIORNATA DELLA PREMIER

    Altre Notizie