Calciomercato.com

  • Manchester City, brutto ko col Crystal Palace
Manchester City, brutto ko col Crystal Palace

Manchester City, brutto ko col Crystal Palace

Si è concluso questa sera il lungo weekend del calcio internazionale in diretta su Calciomercato.com. Di scena la Premier League e la Liga spagnola. 

In PREMIER, il Manchester City perde per 2-1 sul campo del Crystal Palace, una brutta sconfitta che, con tutta probabilità, equivale a un addio alle velleità di bissare il titolo conquistato nella scorsa stagione. I Citizens non replicano alle vittorie di Chelsea, Arsenal e Manchester United. Con i Blues di Mourinho primi a quota 70 (e con un match ancora da recuperare), la squadra di Manuel Pellegrini ora è al quarto posto, con 61 punti, scavalcata dai Gunners (63) e dai Red Devils (62). La gara: dopo un buon avvio dei padroni di casa, il City prende possesso del campo, ma proprio nel momento di maggior pressione, al 34' subisce gol da Murray (5 gol nelle ultime 5 partite di Premier League). A inizio ripresa, arriva il raddoppio di Puncheon, al quale il City replica solo con la rete segnata da Yaya Touré al 78'. Finisce 2-1 per il Crystal Palace. 


Per quanto riguarda la LIGA, finisce 1-1 fra Espanyol ed Elche, con i padroni di casa in vantaggio al 17' con Sergio Garcia e gli ospiti che trovano il pari al 77' con Herrera.  


 

Altre Notizie