Calciomercato.com

  • Anzhi-Inter-Eto'o, la firma non c'è!

    Anzhi-Inter-Eto'o, la firma non c'è!

    21.11 Alla domanda sullo stato della trattativa con l'Anzhi per la cessione di Eto'o il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca ha dichiarato: "Domani non si fa nulla, tutti in vacanza. A oggi Eto'o resta un giocatore dell'Inter. Le parti sono più vicine? Vediamo...".

    19.20 Non sarà oggi il giorno per chiudere l'affare; qualche intoppo, legato all'offerta dei russi, ha bloccato la trattativa al momento. Serve un contratto triplice in casi internazionali, cosa non semplice. L'impressione è che l'affare si farà ma non in tempi brevissimi.

    17.20 E' finito l'incontro fra i dirigenti dell'Anzhi e Samuel Eto'o. Ora la delegazione del club russo si sta trasferendo nella sede dell'Inter, per la conclusione definitiva della trattativa. 

    15.35 Samuel Eto'o ha appena raggiunto la delegazione dell'Anzhi nell'Hotel milanese, situato a poche centinaia di metri dalla sede dell'Inter, nel quale il club nerazzurro e quello russo stanno ultimando la trattativa per la cessione dell'attaccante camerunese. 

    L'agente Fifa Peppino Tirri, coinvolto nel trasferimento di Samuel Eto'o dall'Inter all'Anzhi, si è trattenuto per 15 minuti nella sede del club nerazzurro, dove sono in corso le trattative, ma all'uscita non comunica la tanto attesa fumata bianca: "Per quello che pensate voi, bisogna avere pazienza". Tirri, contestualmente, ha anche escluso che la cessione di Eto'o sia legata a un possibile arrivo all'Inter di Carlos Tevez.

    13.10 Ultime battute per la trattativa che vedrà il passaggio di Samuel Eto'o dall'Inter all'Anzhi
     
    Oggi può essere la giornata decisiva: gli emissari del club russo sono già a Milano per presentare l'offerta in grado di convincere definitivamente Massimo Moratti (che chiede 30 milioni, mentre l'Anzhi per ora ne offre 22: si chiuderà a 28). Nell'Hotel milanese dove è presente la delegazione del club russo è appena arrivato, come rivela Sky, l'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo
     
    Così, salvo clamorose sorprese, il camerunese potrà sostenere le visite mediche nella clinica romana di Villa Stuart (probabilmente domani) e firmare il contratto con la sua nuova squadra. 

    Altre Notizie