Calciomercato.com

  • INTER, UFFICIALE: L'ANZHI ANNUNCIA ETO'O!

    INTER, UFFICIALE: L'ANZHI ANNUNCIA ETO'O!

    18.00 ORA E' UFFICIALE: IL SITO UFFICIALE DELL'ANZHI ANNUNCIA L'ACQUISTO DI SAMUEL ETO'O DALL'INTER. "È stato raggiunto l'accordo tra l'Anzhi e l'Inter per il trasferimento di Samuel Eto'o" si legge. Giovedì il camerunese, che firmerà un triennale, è atteso in Russia: inizierà ad allenarsi in vista dell'esordio, previsto sabato nella sfida di campionato sul campo del Rostov. Secondo indiscrezioni, la cifra pagata dal club russo all'Inter sarebbe di 27 milioni di euro compresi i bonus (23 più i bonus).  

    17.59 Per l'Inter parla il direttore sportivo Piero Ausilio: "Domani si formalizza l'accordo". Si aspetteranno, secondo quanto ha riferito Ausilio, le visite mediche del giocatore previste per domani per dare l'annuncio ufficiale. No comment, invece, per quanto riguarda il possibile arrivo all'Inter di Diego Forlan.

    17.28 Si è conclusa, negli uffici di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente e ministro delle finanze dell'Inter, la riunione che ha visto come protagonisti la dirigenza nerazzurra, gli emissari dell'Anzhi e Claudio Vigorelli, l'agente di Samuel Eto'o: E' FATTA, IL TRASFERIMENTO DI SAMUEL ETO'O DALL'INTER ALL'ANZHI E' STATO DEFINITO. MANCA SOLO IL COMUNICATO UFFICIALE

    All'uscita dagli uffici di Ghelfi, German Tkachenko, uomo mercato dell'Anzhi, commenta, come riferito da Sky: "Abbiamo scelto Eto'o perché è un giocatore fantastico. Tra 45 minuti faremo l'annuncio ufficiale per il trasferimento di Etòo all'Anzhi. Siamo molto contenti". 

    16.40 E' il momento della firma: negli uffici di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente e ministro delle finanze dell'Inter, la dirigenza nerazzurra e gli emissari dell'Anzhi stanno firmando il contratto che sancirà il trasferimento di Samuel Eto'o dal club milanese a quello russo. 

    14.00 German Tkachenko, uomo mercato dell'Anzhi, è a Milano per definire gli ultimi dettagli che consentiranno l'ufficializzazione del trasferimento di Samuel Etòo dall'Inter alla squadra del DagestanTkachenko dovrebbe quindi incontrarsi con gli avvocati e il procuratore dell'attaccante camerunense.

    11.30 Ormai è solo una questione di tempo per l'annuncio ufficiale del passaggio di Samuel Eto'o dall'Inter all'Anzhi Makhachkala. L'attaccante camerunese ex Barcellona è atteso mercoledì mattina a Villa Stuart di Roma, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il ricco contratto da 20 milioni di euro a stagione col club russo.

    L'appuntamento è stato confermato e dato al cento per cento dai vertici della struttura sanitaria. Il calciatore dovrà eseguire il protocollo medico chiesto dal'Anzhi prima di trasferirsi in Russia e iniziare la sua nuova avventura.

    Altre Notizie