Calciomercato.com

  • Eto'o e Sneijder:| 'Cessioni per soldi'
Eto'o e Sneijder:| 'Cessioni per soldi'

Eto'o e Sneijder:| 'Cessioni per soldi'

Luis Suarez è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Italia-Spagna di questa sera ma soprattutto della situazione dell´Inter.

Su Italia-Spagna: "Sarà una bella partita perché non essendoci punti in palio le due squadre giocheranno per divertirsi e divertire. E´ una buona occasione per gli azzurri perché la Spagna fa giocare: non è facile perché gli iberici fanno grande possesso di palla sul modello del Barcellona, fanno una ragnatela di passaggi fitti per arrivare al tiro però lasciano spazi per il contropiede".

Sulle scelte di Prandelli: "Mi piace il centrocampo scelto dal ct. In quella zona del campo, che io chiamo "la cucina", ci deve essere di tutto però io preferisco i giocatori con tecnica: sono questi che fanno vincere le partite".


Sull´Inter: "Eto´o e Snejider via creano grossi problemi perché non è facile sostituirli in situazioni normali. Ora è ancora più difficile perché manca poco alla fine del mercato. Penso che questa situazione andasse affrontata e risolta prima. Via per mancanza di motivazioni? Stupidaggini. L´unica motivazione è economica, sia per il giocatore che per la società. Però queste cifre sono fuori dal mondo. A prescindere dalla partenza di questi due campioni, Gasperini ha bisogno di una squadra competitiva e di altri acquisti".


Altre Notizie