Calciomercato.com

  • VIDEO Eto'o visite ok, domani la presentazione

    VIDEO Eto'o visite ok, domani la presentazione

    17.24 Sono appena terminate le visite mediche di Samuel Eto'o all'interno della clinica Villa Stuart di Roma. Tutto ok per il centravanti camerunese che si è già messo in viaggio verso Genova dove in serata la Sampdoria gli farà firmare il contratto che lo legherà al club e lo presenterà nella giornata di domani al pubblico del Marassi.


    ​15.10 Eto'o ha raggiunto Villa Stuart, la clinica nella quale si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di recarsi a Genova e firmare il contratto che lo legherà alla Sampdoria. Il giocatore è atteso domani a "Marassi" in compagnia del presidente Ferrero.


    14.45 Samuel Eto'o è sbarcato a Roma con un volo privato all'aeroporto di Ciampino. Accolto dal responsabile della comunicazione della Sampdoria Paolo Viganò e dall'avvocato Romei, la persona che ha portato avanti fino alla fine la trattativa per liberarlo dall'Everton.

    11.30 La Sampdoria abbraccia Samuel Eto'o. Oggi pomeriggio l'attaccante camerunese ex Inter arrivato dall'Everton effettua le visite mediche di rito a Roma, poi domani sarà a Genova per firmare il contratto e vedere la partita col Palermo allo stadio Ferraris, dove i tifosi blucerchiati sono pronti a festeggiarlo. 

    'IN CHAMPIONS A SUON DI GOL' - Il Secolo XIX in edicola oggi riporta le prime parole di Eto'o da giocatore della Samp: "Prima della firma non posso parlare, tengo però a dire che sono in grande forma, che voglio vincere e soprattutto centrare un obiettivo che il presidente ha e questa città merita: il piazzamento Champions League. Sto benissimo, sono pronto per giocare e ovviamente voglio segnare per aiutare la Samp a realizzare i suoi obiettivi. In Italia sono stato benissimo in passato e non vedevo l’ora di tornarci. Ho scelto la Samp per il suo progetto, per Mihajlovic e per il presidente Ferrero che non conoscevo ma sprizza ottimismo e mi ha contagiato. Ho solo voglia di iniziare, a presto a tutti i tifosi sampdoriani. Genova è una città che mi piace moltissimo. Ferrero è un presidente con un ottimismo e un sorriso che ti conquista, ha un grande progetto, poi c’è Mihajlovic e quei tifosi caldissimi". 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie