Calciomercato.com

  • Euro 2012: con Betclic puoi vincere Santo Domingo

    Euro 2012: con Betclic puoi vincere Santo Domingo

     

    Questa volta Betclic.it ha pensato proprio a tutti: Euroclassifica, Group Challenge, Cadi in Piedi e Punta sull’Egitto sono le nuove quattro promozioni di Betclic.it
    Se per te sedici squadre e un solo vincitore non sono abbastanza, troverai la promozione Euroclassifica perfetta. Ti basterà piazzare qualsiasi tipo di scommessa sulle partite di Euro 2012 per avere la possibilità di essere tra i 50 vincitori del 1º premio: un fantastico viaggio per 2 persone a Santo Domingo!
    Per tutti quelli che subito dopo aver perso una scommessa buttano la schedina in preda alla rabbia, fermi! Abbiamo la promozione che fa per voi: con Cadi in piedi alla fine del torneo verrà premiato con una TV LED da 46" il giocatore che avrà piazzato durante gli Europei la multipla dalla vincita potenziale più alta, ma persa per un solo errore.
     
    Per tutti i super appassionati di scommesse multiple, con Group Challenge, alla fine di ognuna delle giornate della fase a gironi, Betclic.it premierà il primo scommettitore classificato con la maglia della sua squadra preferita, mentre i classificati fino al 10º posto vinceranno 25€ di bonus.
     
    Invece per tutti i giocatori occasionali, Betclic.it ha la creato la promozione Punta sull’Egitto, che dà l'opportunità di regalarsi un'estate da sogno. Vi basterà effettuare una scommessa sulle partite di Euro 2012 per partecipare all'estrazione di un viaggio in Egitto per 2 persone!
     

    Altre Notizie