Calciomercato.com

  • Germania-Italia, la MOVIOLA: rigore netto per gli Azzurri, mano di Boateng

    Germania-Italia, la MOVIOLA: rigore netto per gli Azzurri, mano di Boateng

    Calciomercato.com fa la moviola in diretta di Germania-Italia, quarto di finale di Euro 2016 che si disputerà allo stadio Matmut Atlantique di Bordeaux. Chi otterrà il successo accederà in semifinale, dove affronterà la vincente di Francia-Islanda, in programma domani sera alle ore 21. Arbitra l'incontro l'ungherese Viktor Kassai, coadiuvato dagli assistenti Gyorgy Ring e Vencel Toth, dagli addizionali Tamas Bognar e dam Farkas e dal quarto uomo polacco Szymon Marciniak. 

    SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE

    112' Ammonito Schweinsteiger
    per una manata su Sturaro. 

    PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE​

    103' Ammonito Giaccherini per simulazione. Kassai prende la decisione sbagliata, c'è stato un contatto tra il ginocchio di Kroos e le gambe dell'esterno della Nazionale, era fallo. 

    97' Simulazione di Özil su intervento di Parolo. Kassai fischia un fallo per i tedeschi che non c'era. Manca un'ammonizione per il trequartista della Germania.

    91' Ammonito Pellè per fallo su Boateng. L'attaccante era diffidato e salterà l'eventuale semifinale. Giusto il provvedimento disciplinare preso da Kassai. 
    SECONDO TEMPO

    89' Ammonito Hummels per fallo su Eder. Il difensore tedesco era diffidato, salterà l'eventuale semifinale. Giusta la decisione presa da Kassai. 

    83' Manca un giallo a Kroos per intervento in sciolata su Sturaro. 

    76' Fallo di mano di Boateng su spizzata in area di Chiellini: calcio di rigore assegnato da Kassai all'Italia. ​Giusta la decisione presa dall'arbitro ungherese, il difensore tedesco salta in area con le braccia larghe.

    68' Florenzi teneva in gioco Mario Gomez sull'azione pericolosa della Germania. 

    63' Mario Gomez era in posizione di fuorigioco attiva sul rilancio di Neuer da cui è nata l'azione del gol della Germania. L'arbitro e i suoi assistenti non hanno ravvisato l'infrazione dell'attaccante tedesco. 

    59' Ammonito Parolo per intervento in gioco pericoloso su Mario Gomez. 

    57' Ammonito De Sciglio per un fallo da dietro su Kimmich. Giusto il provvedimento di Kassai, il terzino era diffidato e salterà l'eventuale semifinale.
     
    55' Ammonito Sturaro per proteste. Giusta la decisione di Kassai.

    PRIMO TEMPO​

    43'
     Giaccherini lanciato da Bonucci in profondità, l'arbitro valuta regolare la posizione dell'esterno della Nazionale. Giusto lasciar proseguire l'azione, Kimmich teneva in gioco Giaccherini. ​

    29' Fischiato un fuorigioco a Mario Gomez.
    La posizione dell'attaccante tedesco era regolare.

    27' Annullato un gol a Schweinsteiger per una spinta in area di rigore su De Sciglio. Corretta la decisione dell'arbitro.

    25' Sturaro richiamato dall'arbitro Kassai dopo aver commesso due falli in tre minuti nella zona centrale del campo. 

    23' Conte protesta per un fallo in gamba tesa di Thomas Müller su Sturaro.

    Altre Notizie