Calciomercato.com

  • Euro2016, alla Croazia basta un super Modric: Turchia battuta 1-0

    Euro2016, alla Croazia basta un super Modric: Turchia battuta 1-0

    Basta un gol di Luka Modric alla Croazia​ per portare a casa la prima vittoria del complicatissimo girone B di Euro 2016. La formazione croata ha avuto la meglio soltanto per 1-0 sulla Turchia nonostante abbia dominato l'intera gara cogliendo due traverse con Srna e Perisic e dopo aver costruito un'incredibile numero di palle gol non concretizzate.

    GLI ITALIANI - Il gol di Modric lancia la Croazia in vetta al girone B con un destro al volo dal limite dell'area che beffa un colpevole Babacan. Positive le prestazioni degli "italiani" dell'Inter Perisic e Brozovic, la cui intesa continua a crescere, mentre deludono la punta della Juventus Mario Mandzukic, che non riesce mai a concludere a rete, e di Caner Erkin neo acquisto sempre dell'Inter mai realmente pericoloso. 

    IL TIFOSO IN CAMPO - Se fuori dallo stadio Parco dei Principi non si sono registrati scontri fra i tifosi delle due squadre, ha destato preoccupazione l'ingresso in campo di un tifoso per esultare insieme a Modric in occasione del gol dell'1-0

     

    Altre Notizie