Calciomercato.com

  • Euro 2020 al via con l'Italia di Mancini, tanto mercato e le origini di Pessina: dalle 18.30 su Twitch con ospiti azzurri, FATE LE VOSTRE DOMANDE!

    Euro 2020 al via con l'Italia di Mancini, tanto mercato e le origini di Pessina: dalle 18.30 su Twitch con ospiti azzurri, FATE LE VOSTRE DOMANDE!

    L'esordio a Euro 2020 dell'Italia di Roberto Mancini, tra poche ore contro la Turchia, ma anche il crack Pessina, tanto mercato e opinioni sul Milan, con grandi protagonisti del mondo del calcio: ospiti il nostro inviato a Roma Federico Zanon, poi Enrico Castellacci, presidente dell'A.M.I.C.A ed ex medico della Nazionale italiana. seguito dal rapper Tobe, grande tifoso del Milan, e da Fabio Gallo, ex calciatore, allenatore e mentore dell'Azzurro Matteo Pessina. Ne parleremo dalle 18.30 su Twitch in compagnia di Alessandro Di Gioia e Federico Albrizio,

    Insieme a loro, spazio anche alle vostre domande di mercato. Vi aspettiamo in diretta sul nostro canale Twitch

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA!

     

     

     

    Altre Notizie