Calciomercato.com

  • Euro 2020 e mercato: LIVE dalle 18: il ds del Venezia, la nuova vita di Sorrentino e Brocchi
Euro 2020 e mercato: LIVE dalle 18: il ds del Venezia, la nuova vita di Sorrentino e Brocchi

Euro 2020 e mercato: LIVE dalle 18: il ds del Venezia, la nuova vita di Sorrentino e Brocchi

  • Francesco Guerrieri
Il countdown è partito, dalle 18 alle 20 ci sarà una nuova diretta di Calciomercato.com su Twitch. L'Europeo sta per entrare nel vivo, l'Italia è già agli ottavi di finale trascinata da un super Manuel Locatelli, del quale parleremo insieme a Christian Brocchi che l'ha svezzato nella Primavera del Milan: l'ex allenatore rossonero, l'ultima stagione al Monza, ci racconterà aneddoti e curiosità sul baby Locatelli. Poi? Focus sul mercato, con il direttore sportivo del Venezia Mattia Collauto che ha appena piazzato il primo rinforzo per la Serie A: dal Maccabi Tel Aviv arriva il centrocampista classe '95 Dor Peretz; e ancora Stefano Sorrentino, ex portiere di Serie A e oggi procuratore sportivo che ci parlerà della sua nuova vita.

GLI INVIATI - Il nostro inviato del Milan Daniele Longo ci parlerà del clamoroso contatto tra Sergio Ramos e Maldini e delle ultime sulle trattative rossonere; poi ci sposteremo dall'altra parte di Milan con Pasquale Guarro, inviato dell'Inter che farà il punto sul futuro di Hakimi ma non solo. Insieme a voi i nostri Francesco Guerrieri e Federico Zanon, inviato a Roma per l'Europeo e che ci informerà sulla probabile formazioni dell'Italia in vista della gara di domenica contro il Galles.

Insieme a loro, spazio anche alle vostre domande di mercato. Vi aspettiamo in diretta sul nostro canale Twitch. 

CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA!

 

 

   

Altre Notizie