Calciomercato.com

  • Europa League, chi vale di più? L'Inter insegue: Eriksen meno di Bruno Fernandes, Rashford più di Lautaro

    Europa League, chi vale di più? L'Inter insegue: Eriksen meno di Bruno Fernandes, Rashford più di Lautaro

    • Angelo Taglieri
    L'Inter e il Manchester United: sono loro le favorite per la vittoria finale dell'Europa League. Il campo dice questo e anche la carta, come si suol dire, canta, intonata sulle note dell'inno della competizione scritto da Michael Kadelbach nel 2015. Sono dei nerazzurri e dei Red Devils, tra l'altro in ottimi rapporti, come testimonia, ultimo, l'affare Sanchez, i giocatori col valore di mercato più alto dell'Europa League. 

    Comandano la top 10, i due club, ma il più caro non gioca né all'Inter né allo United: niente Pogba, Bruno Fernandes, Lautaro Martinez o Lukaku, in vetta c'è un outsider, prossimo uomo mercato. La classifica di CM di questa settimana è dedicata ai 10 giocatori più cari dell'EL (dati transfermarkt per le squadre rimaste in corsa): dominano United e Inter, ma a comandare è qualcun altro. A sorpresa. Ed è il prossimo avversario proprio dei ragazzi di Conte...

    Europa League, chi vale di più? L'Inter insegue: Eriksen meno di Bruno Fernandes, Rashford più di Lautaro10. Ruben Neves, centrocampista del Wolverhampton: 50 milioni. 

    Altre Notizie