Calciomercato.com

  • Champions ed Europa League, rivivi i sorteggi di CM: Juve incubo Liverpool, Inter e Napoli ok, Roma-Dortmund VIDEO

    Champions ed Europa League, rivivi i sorteggi di CM: Juve incubo Liverpool, Inter e Napoli ok, Roma-Dortmund VIDEO

    Tutto pronto per il sorteggio degli ottavi di Champions League e dei sedicesimi di Europa League che a partire dalle 12 e 13 rispettivamente prenderanno il via a Nyon presso la sede della UEFALe palline e le urne sono già state preparate, le fasce per entrambe le competizioni sono state stabilite (LEGGI QUI per la Champions e LEGGI QUI per l'Europa League) e sono ricche di insidie per le 5 formazioni italiane impegnate. 

    In Champions la Juventus è in prima fascia, la Roma invece in seconda. In Europa League Inter e Napoli partono dall'urna 1 mentre la Lazio è stata inserita nell'urna 2. Aspettando il sorteggio abbiamo provato a giocare con gli accoppiamenti (grazie a draw inker fun) e questo è stato il risultato del nostro sorteggio.

    Incubo Liverpool per la Juventus, la Roma pesca il Dormund. Sorteggio positivo per Inter e Napoli in Europa League mentre va male alla Lazio che pesca lo Zenit di Marchisio. Ecco tutto il sorteggio e gli accoppiamenti finali nei nostri video. E voi? Quali sono le vostre previsioni?
     
       

    Altre Notizie