Calciomercato.com

  • Europa League: Ekambi lancia il Lione, ko Rangers e Leicester. Poker del Bayer, ok il Betis. OM-Galatasaray 0-0

    Europa League: Ekambi lancia il Lione, ko Rangers e Leicester. Poker del Bayer, ok il Betis. OM-Galatasaray 0-0

    Giovedì è serata di Europa League, in campo per la seconda giornata della fase a gironi. 

    Alle ore 18.45 il Leicester cade sul campo del Legia Varsavia nel gruppo del Napoli, sconfitto in casa dallo Spartak Mosca. 
    Una doppietta di Toko Ekambi (autore anche dell'assist per Aouar) lancia il Lione contro il Brondby, un gol dell'ex viola Hancko condanna i Rangers di Glasgow sul campo dello Sparta Praga. 
    Il Monaco pareggia in casa della Real Sociedad, mentre il PSV Eindhoven cala il poker sul campo dello Sturm Graz: in gol anche Zahavi
    L'Eintracht Francoforte espugna Anversa grazie a Paciencia nei minuti di recupero, tre gol e tre punti per l'Olympiacos in casa del Fenerbahce. 

    Alle ore 21, nel girone di Lazio-Lokomotiv Mosca, la sfida tra Marsiglia e Galatasaray finisce 0-0 dopo essere stata sospesa per diversi minuti a causa di disordini tra tifosi.
    Il Braga vince 3-1 in casa col Midtjylland, con un gol di Kanga la Stella Rossa di Dejan Stankovic vince sul campo del Ludogorets.
    Poker del Leverkusen in casa del Celtic: primo gol di Hincapie e quinto consecutivo di Florian Wirtz, gioiellino classe 2003. Fekir e Tello regalano la vittoria al Betis in casa del Ferencvaros, e le reti di Rice e Benrahma sono decisivi per la vittoria del West Ham contro il Rapid Vienna.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
     

    Altre Notizie