Calciomercato.com

  • Europa League: Dortmund, Molde e Rapid Vienna qualificati, rilancio Liverpool. Vince il Tottenham, Embolo-gol

    Europa League: Dortmund, Molde e Rapid Vienna qualificati, rilancio Liverpool. Vince il Tottenham, Embolo-gol

    Si gioca oggi la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Le prime due partite si sono giocate alle 17: finisce 1-1 in Turchia, fra Besiktas e Lokomotiv, con le reti di Quaresma e Niasse, e 1-1 anche in Azerbaigian, fra Qarabag e Monaco, con i gol di Armenteros e Cavaleiro.

    LE GARE DELLE 19 - Il programma poi proseguirà come di consueto con una serie di match con calcio d'inizio alle 19, fra i quali spiccano Napoli-Midtjylland (LEGGI QUI), ma anche Ajax-Fenerbahce, che termina a reti bianche, Celtic-Molde, finita con la vittoria dei norvegesi, la vittoria del Villarreal a Minsk con un super Soldado, il poker del Borussia Dortmund al Gabala, la prima vittoria del Liverpool di Klopp in Europa e Marsiglia-Braga, 1-0. Già qualificati alla fase finale i norvegesi del Molde, gli austriaci del Rapid Vienna e proprio i tedeschi del Dortmund.

    LE GARE DELLE 21.05 - Nelle gare delle 21.05, la Fiorentina ha vinto (LEGGI QUI) e lo stesso ha fatto la Lazio (LEGGI QUI). La partita più interessante è Tottenham-Anderlecht. Finisce 2-1, con gol di Kane e Dembélé a due minuti dal novantesimo. Ezekiel aveva spaventato gli Spurs al 72’. Il Tottenham è a 7 punti, davanti al Monaco a 6. A valanga l’Athletic Bilbao, che batte 5-1 il Partizan. Scatenato Inaki Williams, con una doppietta. Nell’altra gara del girone, l’Augsburg ha vinto 4-1 contro l’AZ: tripletta di Bobadilla. Lo Schalke 04 ha pareggiato 1-1 contro lo Sparta Praga: Geis ha risposto a Lafata. Nello stesso girone della Fiorentina, il Basilea ha battuto 2-0 il Belenenses con gol del baby Embolo, seguito dalla Juve. Nel girone della Lazio, invece, il Saint-Etienne ha vinto 3-0 contro il Dnipro. Sconfitta choc per lo Sporting, che ha perso 3-0 contro lo Skenderbeu.

     

    Altre Notizie