Calciomercato.com

  • Europa League: bene Panathinaikos, Anderlecht, Olympiakos e Shakhtar. West Ham eliminato

    Europa League: bene Panathinaikos, Anderlecht, Olympiakos e Shakhtar. West Ham eliminato

    Dopo la due giorni che ha deciso le ultime squadre qualificate ai gironi di Champions League, questa sera tocca all'Europa League. Oltre al Sassuolo, che dopo il pareggio al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa raggiunge la fase a gironi grazie al 3-0 dell'andata, si giocano altre 21 partite. Si parte alle 19:00, ecco le prime squadre che andranno ai gironi: QabaragLiberec, Austria ViennaFenerbahce ed il Panathinaikos di Andrea Stramaccioni che nonostante il pareggio ottiene il passaggio del turno grazie alla vittoria nella gara di andata. Nella partita delle 19:30 il Krasnodar ha pareggiato contro il Partizani ma passa comunque alla prossima fase grazie al risultato della partita di andata.

    Terminate le gare delle 20:00 ecco le squadre che avranno accesso ai gironi: senza problemi l'Anderlecht che con un 6-0 tra andata e ritorno passa il turno. Bene anche Az Alkmaar, Gabala, Sparta Praga, PAOK, Gent, Osmanlispor, GenkAstana.

    Si chiude con l'incredibile sconfitta del West Ham contro l'Astra che costa l'esclusione dall'Europa agli inglesi. Bene lo Shakhtar ed il St. Etienne che nonostante il pareggio continua l'avventura in Europa League. Termina anche Rapid Vienna-Trencin che vede il passaggio degli austriaci nonostante la sconfitta di stasera. La serata di Europa League termina con la vittoria dell'Olympiakos contro l'Arouca ed il M.Tel Aviv che raggiunge la fase a gironi battendo l'Hajduk Spalato.

    Altre Notizie