Calciomercato.com

  • Europa League: fuori il Tottenham di Mourinho! Avanti Ajax, Arsenal e Villarreal

    Europa League: fuori il Tottenham di Mourinho! Avanti Ajax, Arsenal e Villarreal

    Giovedì è giorno di Europa League. Questa sera si disputano le gare di ritorno degli ottavi di finale. Si (ri)parte alle ore 18.55, quando la Roma vince 2-1 a Kiev con lo Shakhtar Donetsk, già sconfitto 3-0 all'andata all'Olimpico. Dopo aver eliminato il Napoli, il Granada perde 2-1 a Budapest (autorete di Vallejo, gol del neo-entrato Soldado e rigore di Hestad) col Molde, battuto 2-0 all'andata in Spagna. 

    L'Arsenal perde 1-0 in casa contro l'Olympiacos (gol di El Arabi) poi rimasto in dieci per l'espulsione di Ba, ma passa il turno grazie al successo per 3-1 dell'andata in Grecia. Trascinato dalla tripletta di Orsic, la Dinamo Zagabria batte il Tottenham per 3-0 e passa il turno. Clamorosa l'eliminazione degli Spurs di Mourinho.  

    QUALIFICATE AI QUARTI: Arsenal, Granada, Roma, Dinamo Zagabria, Manchester United, Slavia Praga, Villarreall, Ajax

    Poi alle ore 21 riflettori puntati su San Siro, dove il Milan in piena emergenza perde 1-0 contro il Manchester United dopo l'1-1 dell'Old Trafford. A Glasgow partono dallo stesso risultato i Rangers di Gerrard e lo Slavia Praga: finisce 2-0 per gli ospiti. Invece hanno già ipotecato la qualificazione Ajax e Villarreal rispettivamente contro Young Boys e Dinamo Kiev: vincono 2-0 entrambe le formazioni. Venerdì alle ore 13 c'è il sorteggio dei quarti di finale

     

    :(tournament_livescore)

    Altre Notizie