AFP via Getty Images

Europa League: Mou esce ai rigori. Passano Manchester United e Tottenham, vola il Lione di Fonseca
- 3
ALLE 18.45 - Disfatta dell'Ajax che incassa altre 4 reti a Francoforte: l'Eintracht vince 4-1 cotro la squadra di Farioli che lascia la competizione. Ai quarti ci vanno i tedeschi grazie al 6-2 complessivo nel doppio confronto, nel ritorno decide una doppietta di Gotze. Passa con qualche patema anche il Bodo/Glimt che, dopo il 3 a 0 in Norvegia, perde in casa dell'Olympiakos per 2 a 1 ma riesce comunque a staccare il pass per i quarti dove troverà proprio la Lazio di Baroni.
ALLE 21 - Altre 4 gare completano il programma. Il Lione di Fonseca schianta l’FCSB con un secco 4 a 0 e passa il turno, così come fa il Tottenham che ribalta la sconfitta in Olanda contro l’AZ e vince per 3 a 1. Senza storia anche Manchester United-Real Sociedad. Finisce 4 a 1 per la squadra di Amorim che beneficia di una tripletta di Bruno Fernandes. Grande equilibrio invece tra Rangers e Fenerbahce: gli scozzesi partivano dal 3-1 di una settimana fa ma si fanno rimontare, finisce 0-2. Si va ai supplementari e quindi ai rigori dove prevale la squadra di Glasgow. Per Mourinho l'avventura europea finisce qui.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .

Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
L'AVEVA RIBALTATA BENE.. POI SE AI RIGORI NE SBAGLI 3 SU 5 MOURINHO PUò BEN POCO