Calciomercato.com

  • Tre gol italiani lanciano la Roma contro lo Shakhtar: quarti di finale a un passo

    Tre gol italiani lanciano la Roma contro lo Shakhtar: quarti di finale a un passo

    La Roma batte 3-0 lo Shakhtar Donetsk all'Olimpico nell'andata degli ottavi di finale in Europa League. Contro la sua ex squadra, Fonseca deve fare a meno di Veretout e Zaniolo, assenti come Malyshev e Stepanenko. L'altro ex Mkhitaryan parte titolare come falso 9, ma si procura un infortunio muscolare al polpaccio ed è costretto a lasciare il posto a Borja Mayoral. 

    Nessun ammonito tra i diffidati Karsdorp, Bruno Peres, Villar da una parte; Vitao dall'altra. Dove in panchina c'è un altro allenatore portoghese: Luis Castro, che ha eliminato Conte dall'Europa. Portoghesi pure gli arbitri: Artur Dias direttore di gara, assistenti Rui Tavares e Paulo Soares, Tiago Martins quarto uomo, Joao Pinheiro e Luis Godinho al Var. 

    Sulla vittoria dei giallorossi ci sono le firme di tre nazionali italiani: Pellegrini, El Shaarawy e Mancini. A questo punto il ritorno di giovedì prossimo a Kiev diventa una semplice formalità per la Roma, che praticamente ha già in tasca la qualificazione ai quarti di finale. 

    A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER L'APPROFONDIMENTO DI ENRICO MAIDA IN 100ESIMO MINUTO

    :(match_center_plus)
       

    Altre Notizie