Calciomercato.com

  • Eva Carneiro rifiuta 1,5 milioni dal Chelsea: ora Mourinho va in tribunale!

    Eva Carneiro rifiuta 1,5 milioni dal Chelsea: ora Mourinho va in tribunale!

    Eva Carneiro vs Josè Mourinho, una guerra che non finisce mai: notizia odierna è infatti quella che riporta che l'ex medico dei Blues ha respinto la proposta di risarcimento di 1,2 milioni di sterline, pari a poco più di 1,5 milioni di euro, effettuata dal Chelsea nell'ambito della causa intentata dall'ex medico al club inglese dinanzi al London South Employment Tribunal di Croydon. Il legale della Carneiro, Mary O'Rourke, ha chiesto che il tecnico portoghese venga chiamato a deporre, visto la causa intetata per discriminazione. 

    MOURINHO IN TRIBUNALE - Secondo la BBC, il processo andrà avanti per almeno 7-10 giorni al Tribunale del lavoro di Londra Sud a Croydon: presto toccherà proprio a Mou far valere le sue ragioni, visto che il portoghese fu la causa della rottura tra il medico e il club, dopo la richiesta di allontanamento dalla prima squadra. La Carneiro venne infatti licenziata dopo essere stata aspramente criticata da Mourinho per un suo intervento in campo non concordato per assistere l'infortunato Eden Hazard durante la partita contro lo Swansea.

    'FILHA DE PUTA', INSULTO SESSISTA? - In particolare, fu quel "filha de puta" a far storcere il naso a molti, insulto che però Mou afferma di utilizzare spesso, senza connotazione sessista. Un paio di mesi fa il legale chiarì che Eva pretendeva le scuse di Mourinho in aula e che l'accordo col Chelsea era lontano: ora la proposta di risarcimento è stata rifiutata. Il prossimo step sarà l'incontro tra José e la dottoressa in tribunale.

    Altre Notizie