Calciomercato.com

  • Ex Bari:| Cardascio al Bisceglie

    Ex Bari:| Cardascio al Bisceglie

    Continua a rinforzarsi il Bisceglie Calcio. Dopo una lunga trattativa condotta dai fratelli Enzo e Leonardo Pedone è stato ufficializzato l´ingaggio del centrocampista offensivo Carlo Cardascio. 

    Nato a Bari il 06/11/79, alto 1,80 m per un peso forma di 72 kg , Cardascio è cresciuto nel settore giovanile dell´A.S. Bari, esordendo giovanissimo con i galletti in serie A nella stagione 1997/1998 (1 presenza).

    Successivamente passa alla Lodigiani (C1) dove si mette in luce collezionando 30 presenze e 2 reti.
    La sua carriera calcistica continua con le maglie di Fidelis Andria (14 presenze in C1), Palermo (15 pres. C1), ancora Bari (3 pres. in B), Martina (C1), Mons (serie A belga con 16 pres. 1 goal).


    Dal 2004 disputa un triennio nel Martina in serie C1 (dal 2004 al 2007) dove colleziona ben 66 presenze e 12 reti, mentre la stagione seguente è il Monopoli ad usufruire delle sue qualità ( 25 presenze 3 reti in biancoverde con i Play Off promozione sfiorati per un soffio).

    Nelle ultime due stagioni il forte centrocampista, all´occorrenza impiegabile anche nel reparto d´attacco, ha vestito la casacca del Catanzaro in seconda divisione. 

    Nel lungo e importante curriculum del neoacquisto nerazzurro da rimarcare inoltre diverse presenze in maglia azzurra con l´under 16, l´ under 17 e l´under 20. 

    Una carriera insomma sempre disputata a livelli professionistici per il centrocampista barese,il quale sarà già disponibile giovedì nel turno infrasettimanale che vedrà i nerazzurri affrontare il Fasano sul terreno del "Ventura" (inizio ore 20,00). 


    Altre Notizie