Calciomercato.com

  • Ribery vuole tornare al Bayern Monaco! La conferma arriva su Instagram, ma Kahn frena

    Ribery vuole tornare al Bayern Monaco! La conferma arriva su Instagram, ma Kahn frena

    Franck Ribery è pronto a ripartire dal Bayern Monaco. Dopo giorni di allenamento al centro sportivo di Sabener Strasse, dove si è accompagnato allo svincolato Jerome Boateng, l'ex calciatore della Fiorentina ha preso la decisione di concludere la sua carriera nel club al quale è più legato per la sua lunga storia di successi.

    INDIZIO SOCIAL - La conferma del diretto interessato è arrivata tramite i social, nello specifico risponendo su Instagram ad un post di Lothar Matthaus. E confermando il suo imminente ritorno in Bundesliga e nel club campione di Germania, per il quale ha già giocato dal 2007 al 2019. "Per inciso, se il Bayern non riesce a trovare un'ala che vuole e può firmare, prenderei sicuramente in considerazione un contratto di un anno con Franck Ribery", ha scritto l'ex campione dell'Inter dalla sua pagina, trovando l'immediata replica del francese: "Grazie amico mio, io sono pronto".

    LA FRENATA DEL BAYERN - A raffreddare gli entusiasmi
    di Ribery e dei tifosi bavaresi ci ha pensato l'ex portiere e dirigente del club Oliver Kahn, che ha fatto sapere che il Bayern non sta prendendo in considerazione l'ipotesi di un suo ritorno.

     

    Altre Notizie