Calciomercato.com

  • Ex Juve Secco:| 'Riscatteranno Quagliarella'

    Ex Juve Secco:| 'Riscatteranno Quagliarella'

    L'ex direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, parla della situazione attuale del club bianconero, con particolare attenzione per i riscatti di Quagliarella e Aquilani:

    "Secondo me, al di là dell’infortunio subito, riscatteranno Quagliarella - spiega Secco ai microfoni di Radio-mercato.com -. È vero, il giocatore viene da un infortunio piuttosto serio ma alla fine penso che le capacità del giocatore sono indiscutibili e la Juventus farà di tutto per riscattarlo. Aquilani? Io lo riscatterei".

    Secco parla anche di Del Neri: "Se è l'uomo giusto per la Juventus? Io questo non posso dirlo. Se i dirigenti bianconeri hanno fatto questa scelta vuol dire che è l’uomo giusto. Anche se devo dire che ho tantissima stima nei confronti di Del Neri e lo ritengo una persona davvero seria e preparata per il lavoro che fa".

    Infine, l'ex dirigente bianconero dice la sua su Claudio Ranieri, che ha avuto come allenatore alla Juventus, Ranieri che si è appena dimesso dalla Roma: "Penso che le dimissioni di Ranieri siano un immenso gesto d’amore per la Roma. Ha capito che la situazione era molto delicata ed ha fatto bene a dare una scossa all'ambiente rassegnando le dimissioni. Questo sicuramente farà bene alla squadra".

    Altre Notizie