Calciomercato.com

  • Juve, Del Neri-Marotta.| L'ex Tacconi: 'Ci si accontenta'

    Juve, Del Neri-Marotta.| L'ex Tacconi: 'Ci si accontenta'

    Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus anni '80, parla della crisi attuale dei bianconeri: "Qualcosa hanno sbagliato, oppure hanno fatto una scelta accurata, perchè spendere 100 milioni di euro per arrivare sesti non avrebbe avuto senso. Stanno forse aspettando il momento adatto per investire, stanno attendendo l'alternanza, dopo Milan e Inter... Allora potranno investire 100-150 milioni e aprire un ciclo di cinque anni".

    Secondo Tacconi, che ha parlato al Coni a margine della presentazione di Miss Italia Sport, la dirigenza juventina ha deciso di puntare su un allenatore e "deve andare avanti", ma poi lancia una stoccata "se vuoi investire su un allenatore bravo devi pagarlo caro. La dirigenza ha scelto Marotta ed ha preso il 'pacchetto' con Del Neri, si sono accontentati".

    Tacconi poi assolve Gigi Buffon: "Ha avuto un infortunio molto grave ed è normale che per sei mesi non sei al top. Buffon è sempre Buffon, lasciamolo tranquillo", e, su Del Piero, dice: "Del Piero in campo è fondamentale, ma alla Juve serve personalità, gli manca polso. Nello spogliatoio non è come ai nostri tempi quando volavano gli zoccoli di legno, oggi volano ciabatte di plastica...".

     


     


    Altre Notizie