Calciomercato.com

  • Kiyine, grave incidente stradale: l'auto vola in una palestra! FOTO e VIDEO
  • 20
Kiyine, grave incidente stradale: l'auto vola in una palestra! FOTO e VIDEO

Kiyine, grave incidente stradale: l'auto vola in una palestra! FOTO e VIDEO

Sofian Kiyine se l'è vista brutta. Il 25enne centrocampista marocchino, in forza al club belga del Leuven, ha avuto un grave incidente stradale nella cittadina di Flematte, nei pressi di a Liegi. Dove stava guidando la propria automobile ad alta velocità, quando ha colpito una rotonda che lo ha scaraventato per aria facendolo atterrare in una palestra. Classe 1997, il calciatore ha giocato in Italia con le maglie di Chievo, Salernitana, Lazio e Venezia. 

IL COMUNICATO - "Il club ha appreso che Sofian Kiyine è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico nei pressi di Liegi la scorsa notte. Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino, dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l'incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione". 
EVITATA UNA STRAGESophie Thémont, sindaco di Flemalle, ha parlato al quotidiano belga L'Avenir, evidenziando come per puro caso si sia sfiorata una strage. Infatti, nel momento in cui si verificava l'incidente stradale dei ragazzi si apprestavano a prendere parte ad un allenamento all'interno della struttura nella quale la vettura di Kiyine è piombata all'improvviso. "Abbiamo scampato una catastrofe. Dei giovani bambini si trovavano all'interno della palestra per svolgere un allenamento e solamente undici secondi prima dell'impatto sono rientrati nello spogliatoio. Per puro caso non stiamo raccontando un vero dramma". 

 

Altre Notizie