Calciomercato.com

  • Ex Milan, Braida: 'Galliani mi rimproverò per Shevchenko'
Ex Milan, Braida: 'Galliani mi rimproverò per Shevchenko'

Ex Milan, Braida: 'Galliani mi rimproverò per Shevchenko'

Il dirigente del Barcellona, Ariedo Braida ha dichiarato a Radio Rai: "Il Barça ha dei numeri pazzeschi con oltre 500 milioni di ricavi. Messi è un extraterrestre, l'icona del calcio mondiale. Qui è amato da tutti, se cambiasse squadra farebbe un errore. Ha una clausola di rescissione da 250 milioni, ma con tutti questi investitori non si sa cosa potrà succedere in futuro...". 

EX MILAN - "Il mio cuore è sempre rossonero, il Milan è una grande società che non è in un bel momento ma ha tutte le potenzialità per tornare in alto. In passato ha acquisito i migliori campioni che c'erano in circolazione, da Van Basten a tutti gli altri olandesi e poi Desailly, Boban, Savicevic, Weah, Shevchenko, Kakà e Thiago Silva". 

RETROSCENA SU SHEVA - "Shevchenko lo avevo visto giocare e mi era piaciuto tantissimo perché lo vedevo esplosivo come Gullit. Andiamo a vederlo e quella sera non toccò palla, così Galliani mi rimproverò, ma poi andammo a Kiev e io gli portai una maglietta del Milan dicendogli che con quella casacca avrebbe vinto il Pallone d'Oro. E così fu". 

Altre Notizie