Calciomercato.com

  • Cecchi Gori esce dal coma, ma le condizioni restano critiche. Antognoni visita l'ex presidente della Fiorentina

    Cecchi Gori esce dal coma, ma le condizioni restano critiche. Antognoni visita l'ex presidente della Fiorentina

    19.30 FUORI DAL COMA - Arrivano aggiornamenti dal Policlinico Gemelli di Roma sulle condizioni di Vittorio Cecchi Gori. L'ex presidente della Fiorentina, come riporta Repubblica, è uscito dal coma farmacologico, ma la sua situazione resta critica.

    14.00 CONDIZIONI CRITICHE, MA STABILI - Le condizioni di Vttorio Cecchi Gori sono critiche ma stabili:
    questo l'ultimo aggiornamento in merito all'ex presidente della Fiorentina, 75 anni, ricoverato d'urgenza nella tarda mattinata del 24 dicembre al Policlinico Gemelli, a seguito di un’ischemia cerebrale e di un grave problema cardiologico. Ora si trova in prognosi riservata in rianimazione, in "coma farmacologico".

    ARRIVANO ANTOGNONI, L'EX MOGLIE E I FIGLI - ViolaNews riporta di come oggi sia in programma una visita da parte del club manager ed ex calciatore della Viola Giancarlo Antognoni. Secondo quanto riporta Adnkronos, i medici sarebbero intenzionati per il momento a non intervenire chirurgicamente: la notizia, trapelata da ambienti vicino al produttore, ha provocato il rientro da Miami dell'ex moglie Rita Rusic e dei figli Mario e Vittoria, che dovrebbero arrivare oggi in ospedale. 

    Altre Notizie