Calciomercato.com

  • Amor, ex Fiorentina:| Nel ritiro della Primavera

    Amor, ex Fiorentina:| Nel ritiro della Primavera

    • Luca Cellini

    Gullermo Amor, ex centrocampista del Barcellona e della Fiorentina, è stato invitato dagli organizzatori delle finali del campionato Primavera, in programma da domani nel circondario di Montecatini Terme, per tenere una lezione sull'esperienza dei settori giovanili in Spagna. Proprio la cantera, da dove Amor è passato, ha fatto la fortuna della squadra blaugrana.

    Fra le volontà espresse da Amor c'è quella di far visita al ritiro della squadra Primavera della Fiorentina, se la formazione gigliata, quando lui arriverà in Italia -ad inizio della prossima settimana -, avrà superato il quarto di finale contro l'Atalanta domenica prossima. Lo spagnolo conserva ancora contatti con il mondo viola, e ci terrebbe a salutare gli uomini guidati da Renato Buso, che ha seguito nelle proprie imprese sportive attraverso la tv.

    Proprio in vista della gara contro l'Atalanta di domenica prossima, al di là della squalifica di Matos Ryder, ammonito sotto diffida nell'ultima gara di spareggio play-off, nelle prossime ore verrà presa una decisione se portare nel ritiro di Montecatini Terme Federico Masi, infortunatosi un mese fa durante l'ultima gara del campionato contro il Livorno, riportando una lesione fra il primo ed il secondo grado al retto femorale destro, e che anche in questi giorni ha svolto allenamenti differenziati.

    Altre Notizie