Calciomercato.com

  • Fabio Grosso:| Ha detto di no al Pescara

    Fabio Grosso:| Ha detto di no al Pescara

    Certi gol non si dimenticano, certe emozioni non si cancellano. Fabio Grosso ci ha portati sul tetto del mondo, sensazioni indelebili di un’estate magica, quella del 2006. Rivederlo a Sky fa effetto, stavolta sarà la sua voce dalle ore 20 a commentare la Champions League su Sky Sport 1.

    Dopo le esperienze tra Lione e Juventus, adesso Grosso vive a Torino con la famiglia (moglie e due figli) e fa sempre sport per tenersi in forma. La sua scelta l’ha presa: non giocare più in Italia, tanto da aver detto no al Pescara che aveva fatto un tentativo, perché non se la sentiva. Per Grosso, l’eroe mondiale indimenticato, la tentazione può arrivare dall’estero.

    Un’idea può essere l’Australia, da dove c’erano stati contatti prima che arrivasse Del Piero, le parti poi non trovarono l’accordo. Grosso valuterebbe eventualmente solo un’ipotesi biennale per spostarsi con la famiglia, una scelta di vita quindi.

    L'ultimo corteggiamento arriva dal Brasile (si parla del Flamengo), Fabio intanto si porta avanti e frequenta il corso a Coverciano insieme a Stramaccioni e altri ex giocatori per il patentino da allenatore. Un’altra avventura, quella in panchina, a cui pensa per una nuova carriera. Tra calcio giocato e tentazioni.

    Altre Notizie