Calciomercato.com

  • Fabio Lopes: il nuovo Rui Costa al Milan

    Fabio Lopes: il nuovo Rui Costa al Milan

    • Luca Talotta

    21:00 Dopo l'indiscrezione rilanciata da calciomercato.comFabio Lopes esce allo scoperto: "Spero di raggiungere un accordo con il Milan - dice ad Antena 1 - se non dovesse andare a buon fine, ho un'alternativa sempre in Italia".

    17:00 Fabio Lopes è considerato il nuovo Rui Costa. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la formazione Under 18 del Betis Siviglia ed è, a detta di tutti, uno dei giovani talenti del calcio lusitano.
     
    Come appreso da calciomercato.com, Fabio Lopes è stato tre settimane fa a Milanello per sostenere visite mediche ed eseguire test. Il responso fu molto buono, tanto che gli agenti del giocatore hanno iniziato dei negoziati con il Milan per l'ingaggio di Fabio Lopes. Il problema è che altri agenti, pare, si siano inseriti nella trattativa, cosa che ha fatto slittare la conclusione dell'affare. Il Milan vuole il giocatore, ma quest'ultimo si trova in mezzo ad una guerra di agenti.
     
    Juventus e Parma (quest'ultimo il primo club a mostrarsi interessato al ragazzo) monitorano da fuori la situazione, così come Ajax e PSV Eidhoven.

    Altre Notizie