Calciomercato.com

  • Fabregas-Barcellona, manca l'ufficialità!

    Fabregas-Barcellona, manca l'ufficialità!

    Dopo i tormentoni Sanchez, Lukaku, Pastore e Vucinic, le situazioni di Fabregas, Nasri e Sneijder potrebbero essere chiarite entro il weekend.

    Il centrocampista dell'Arsenal è di fatto un nuovo giocatore del Barcellona, nonostante il club inglese non confermi. L'ufficialità è attesa tra domenica e lunedì, quando Fabregas arriverà in Catalogna per le visite mediche e la firma del contratto. Secondo sport.es Fabegas era pronto a prendere il primo volo per la Spagna, ma gli è stato chiesto (da Guardiola ndr) di rinviare la partenza di due giorni per non distrarre la squadra impegnata a Madrid nell'andata di Supercoppa contro il Real.

    Dopo Fabregas anche Samir Nasri, dovrebbe cambiare maglia nelle prossime ore. Non convocato per la sfida con il Newcastle, il centrocampista francese è ad un passo dal Manchester City, che di conseguenza si tirerà indietro dalla corsa per Wesley Sneijder. L'olandese non giocherà nemmeno con i cugini dello United, almeno a sentire il Daily Mail: Feguson si sarebbe infatti stufato del tiramolla di Sneijder legato all'ingaggio e avrebbe deciso di cambiare obiettivo.

    Altre Notizie