Calciomercato.com

  • Fair Play Finanziario, vince il vivaio del Milan. Galli: 'Un orgoglio, dà forza al nostro lavoro'

    Fair Play Finanziario, vince il vivaio del Milan. Galli: 'Un orgoglio, dà forza al nostro lavoro'

    E' il Settore Giovanile del Milan ad aggiudicarsi il premio Fair Play Finanziario Sporteconomy 2015: i rossoneri sono stati premiati come miglior bliancio di un club di Serie A per la stagione 2014/15. Intervenuto a Milan Channel il responsabile del Settore Giovanile Filippo Galli si è detto estremamente soddisfatto: "Eravamo nella short list dei candidati alla vittoria, è un orgoglio per noi e un premio che ci dà ulteriore forza e convinzione per quello che stiamo facendo. I parametri che hanno contribuito alla vittoria sono stati i tanti ragazzi del nostro vivaio che sono andati a giocare con le nazionali, ci fa molto piacere.Il vivaio dev'essere un investimento e non un costo, così come avviene quando un ragazzo riesce ad arrivare in Prima squadra".

    PRIMAVERA - Un accenno all'ultimo impegno del 2015 della Primavera, che affronterà domani il Cagliari capolista: "Vogliamo rivedere la prestazione contro l'Inter ma con un risultato diverso. Sappiamo che non sarà semplice ma vogliamo chiudere serenamente il 2015 e passare un buon Natale".

    PRIMA SQUADRA - Un commento infine alla situazione della squadra di Mihajlovic: "Manteniamo equilibrio, servono i 3 punti contro il Frosinone e lasciamo stare tutti i tentativi di creare polemica. Chi vuole bene al Milan deve sostenerlo anche in questo momento difficile".

    FA

    Altre Notizie