Dal Qatar: Falcao al Real Madrid, fatta!

38
Stando a quanto riportato dal portale qatariota Bein Sport Radamel Falcao si è già impegnato col Real Madrid e la sua firma arriverà a Mondiale concluso.ADDIO MONACO - Bein Sport ha reso noto da uno dei suoi tre canali in Francia che Falcao lascerà il Monaco dopo appena una stagione per trasferirsi al Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. L'annuncio arriverà al termine della Coppa del Mondo in Brasile (la finale si giocherà il 13 luglio). Si realizzerebbe così il sogno dell'attaccante colombiano di giocare per le Merengues.
SOLO IL REAL - Ora Falcao si trova a Miami con moglie e figlia dove sta smaltendo la delusione di non aver preso parte al Mondiale con la sua Colombia: il suo agente Jorge Mendes ha dichiarato nei giorni scorsi che il suo obiettivo è quello di giocare con il Real Madrid. All'attaccante del Monaco sarebbero già arrivate offerte dalla Premier (Chelsea, City, Liverpool e Tottemham), tutte rispedite al mittente.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Non mi piace dire che tizio é meglio di caio... Ma é indubbio che falcao higuain van Persiae idra suarez cavani levandosky sono al momento gli unici centravanti capaci di tenere l attacco da soli( ciò che caratterizza il centravanti campione)
Poi sono scelte tattiche, ma non capisco perché preferire falcao che gioca meglio in contropiede quando si é il real e dunque sono gli altri ad andare in contropiede...bah comunque su una cosa non ho dubbi: rispetto al sopravvalutatissimo benzema sarebbe un bel salto
38