Calciomercato.com

  • Falcao inguaia Di Matteo, sarà esonero?

    Falcao inguaia Di Matteo, sarà esonero?

    • Marco Gentile

    Radamel Falcao con la sua sontuosa tripletta e l'Atletico Madrid mandano sulla graticola Roberto Di Matteo. Il tecnico del Chelsea dopo aver conquistato, inaspettatamente, la Champions League 2012 è stato confermato senza troppa convinzione da un esigente Roman Abramovich che ha voluto dargli fiducia nonostante preferisse puntare su un nuovo allenatore.

    I londinesi hanno investito non poco nel mercato estivo: su tutti sono arrivati il brasiliano Oscar dall'Internacional di Porto Alegre ma soprattutto Eden Hazard dal Lille. Nonostante questa campagna acquisti sontuosa i Blues hanno già perso due trofei: questa sera sono stati letteralmente umiliati, per quattro reti a uno, dall'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e di quello splendido giocatore colombiano che di nome fa Falcao , come il più celebre ex collega brasiliano, mentre il 12 agosto il Chelsea ha perso la finale della Community Shield, tre a due il punteggio finale, per mano del Manchester City di Roberto Mancini.


    Di contro in Premier League i Blues si stanno ben comportando: tre vittorie nelle prime tre uscite che gli permettono di essere al comando in solitaria con 8 reti all'attivo e due reti subite ad opera del modesto Reading.

    Dopo questa serata nerissima per la squadra di Di Matteo c'è da giurare che Roman Abramovich non l'abbia presa affatto bene e chissà cosa starà passando per la mente del magnate russo, che se avesse fatto di testa sua avrebbe già dato a fine maggio il ben servito al nostro connazionale.

    Nelle prossime ore si attendono degli sviluppi importanti per quanto concerne la guida tecnica della squadra londinese. A quanto quoteranno i bookmakers inglesi l'esonero del tecnico di Sciaffusa?


    Altre Notizie