Calciomercato.com

  • Juventus, 48 ore per Falcao

    Juventus, 48 ore per Falcao

    "La Juve a 48 ore dal sogno Falcao". La Gazzetta dello Sport insiste anche oggi nel ribadire la trattativa che potrebbe portare Radamel Falcao in bianconero. Secondo la Rosea, "El Tigre vuole Torino: tutto in 48 ore. Hernandez l'alternativa". Il colombiano ha già la testa a Torino, ma il Monaco deve accettare il prestito. Contatti continui anche per il Chicharito.

    FALCAO: DECISIVO IL VERTICE MONACO-MENDES - Ma da cosa dipende il futuro di Falcao? Secondo quanto scrive Carlo Laudisa, "dipende tutto dal vertice tra il presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev e il suo amico Jorge Mendes, l'agente dell'attaccante colombiano. Non appena conclusa l'operazione Di Maria-Manchester United, il potente intermediario portoghese si dedicherà al futuro del centravanti su cui hanno messo gli occhi Beppe Marotta e Fabio Paratici".

    SHAQIRI-HERNANDEZ LE PISTE ALTERNATIVE - Anche Tuttosport in edicola oggi fa il punto sul mercato attaccanti della Juventus, titolando: "No per Podolski. Chicharito-Shaqiri, la Juve ci prova". Marotta cerca di stringere per l'esterno svizzero: c'è l'offerta al Bayern. La proposta bianconera: prestito leggero con diritto di riscatto. Il retroscena: l'ex Basilea è da sempre un tifoso bianconero. Va convinto il club bavarese. 

    Altre Notizie