Calciomercato.com

  • Fantacalcio: i consigli su chi schierare alla decima giornata

    Fantacalcio: i consigli su chi schierare alla decima giornata

    Turno infrasettimanale, non possono mancare i nostri consigli partita per partita per la decima giornata di Serie A. Tra top, scommesse e azzardi, chi schierare e chi evitare. Occhio ai cambiamenti di formazione, qui potete seguire le nostre probabili formazioni.

    Premessa: prima di passare ai consigli, raccomandiamo la massima attenzione visto che è un turno infrasettimanale. I top vanno messi anche se dovessero riposare ed entrare dopo, ma occhio come sempre a non rimanere in 10, rischiate solo se avete un panchinaro titolare. Uno o due sorprese dell’ultimo minuto vi possono capitare. I giocatori di Genoa e Milan (visto che saprete le ufficiali perché è il primo match) conviene portarli almeno in panchina così sono sicuri titolari e non rischiate.


    CHIEVO-BOLOGNA

    Partiamo dal Chievo, che è una delle sorprese di questo inizio di stagione. Ha qualche problema a segnare, ma in fase difensiva subisce poco: Sorrentino si può, Hetemaj anche se vi basta un 6 senza troppe pretese. L’attacco può sconvenire perché ci si aspettano cambi. Castro mancherà, sì a Birsa.

    Il Bologna è in forma, Verdi e Krejci dovrebbero giocare anche nell’infrasettimanale quindi potete schierarli, sono pericolosi. Gastaldello lo potete mettere perché tornando dalla squalifica è un sicuro titolare, prezioso in un turno così. Taider e Krafth, che sono in ballottaggio, potete non metterli.


    CONTINUA A LEGGERE SU SOS FANTA

    Altre Notizie