Calciomercato.com

  • Fantacalcio: top e flop e i consigli per la 6a giornata. Dalle 15.30 LIVE su Twitch anche tutte le ultime di mercato!

    Fantacalcio: top e flop e i consigli per la 6a giornata. Dalle 15.30 LIVE su Twitch anche tutte le ultime di mercato!

    Esultanze e lacrime, +3 e -1. I due volti del Fantacalcio, gioia e dolore a fasi alterne per i tantissimi allenatori che ogni giornata studiano la miglior formazione per imporsi nella propria lega. Su Calciomercato.com non può mancare uno spazio dedicato dei giochi più appassionanti e seguiti per gli amanti del calcio e proprio al Fantacalcio è dedicato il nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch, a partire dalle 15.30.

    I giocatori che più hanno convinto dopo le prime 5 giornate e quelli che invece hanno deluso per un motivo e per l'altro, ma la testa è anche al futuro e alla 6a giornata di Serie A che prenderà il via domani: con Federico Albrizio ed Emanuele Tramacere i consigli per il prossimo turno, chi schierare e chi invece evitare nel weekend. E ancora le ultime sul mercato, che non dorme mai anche a sessioni chiuse.

    Qual è stato il vostro colpo migliore? Su chi consigliate di puntare per la prossima giornata? Ditecelo nei commenti e in diretta in chat, via aspettiamo sul nostro canale Twitch alle 15.30!

     

     

     

    Altre Notizie