Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: 10 novità
FANTACALCIOMERCATO: 10 novità

FANTACALCIOMERCATO: 10 novità

C'è tempo fino a mezzogiorno di domenica per partecipare alla decima settimana del Fantacalciomercato. Poi 12 ore di pausa per premiare il vincitore (al momento i 3 cinque della classifica settimanale sono raccolti nel giro di soli 5 punti) e da mezzanotte sarà possibile giocare con 10 nuovi calciatori. 

NEW ENTRY - Eccoli: Aquilani (Sporting Lisbona), Cerci (Atletico Madrid), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Diamanti (Guangzhou Evergrande), Fabregas (Chelsea), Fernando (Manchester City), Isco (Real Madrid), Lindelof (Benfica), Rabiot e Stambouli (Paris Saint-Germain). 

PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
 

Altre Notizie